Qualche settimana fa ho condiviso il mio Attestato di partecipazione al Corso per la Lettura dei Registri Akashici e molti mi hanno chiesto informazioni.
Ed eccomi qui a condividere con Voi che cosa sono i Registri Akashici e come si svolge una lettura.
Ma soprattutto le mie esperienze con i Registri, sia per quanto riguarda la Lettura, sia per l’integrazione che ho sperimentato con i miei Trattamenti Energetici di Riconnessione Animica.
Andiamo con ordine!
Akasha è un termine in sanscrito che significa Etere, pertanto l’Essenza che pervade tutte le cose e che da vita a tutto ciò che esiste. Nell’ Akasha sono contenute , sotto forma di vibrazione , tutte le informazioni energetiche relative ad ogni Essere che esiste in questa dimensione, sia esso Persona, Animale, Luogo, Oggetto.
Metaforicamente immaginiamo che esista un’enorme biblioteca cosmica, in cui sono contenuti, per l’appunto, i Registri Akashici.![]()
![]()
![]()
Ogni Anima possiede il suo Registro personale in cui sono custodite tutte le informazioni e le memorie che lo riguardano relative a vite passate, presenti e future, e tutto ciò che abbiamo necessità di sapere in questo momento rispetto ad ogni cosa.
A fare da tramite tra i Registri e il lettore ci sono le Guide, i Maestri Ascesi ed Esseri di Luce che rendono accessibile l’informazione alla coscienza Umana.
Ognuno può avere accesso ai Registri, ma il fatto di essere introdotti alla loro Lettura ci dà la consapevolezza e la certezza che è proprio a quelli che stiamo accedendo, dal Campo del Cuore. ![]()
Nelle letture, la persona che legge i Registri si connette al Registro Energetico della persona che richiede la Lettura, la quale ha la possibilità di fare delle domande su qualsiasi argomento che la riguardi. Il lettore in questo modo canalizza, in maniera del tutto impersonale e pulita, nella forma che ritiene più opportuna, tutte le informazioni che la persona in quel momento ha necessità di ricevere.
Per quanto riguarda la mia esperienza, non appena ho iniziato il corso, ormai qualche mese fa, ho capito subito che quello era il campo a cui accedevo, senza esserne consapevole durante i miei trattamenti ed i miei seminari.
Tuttavia durante il corso sono emersi dei blocchi miei che mi hanno fatto tenere tutto in sospeso per alcuni mesi. Finchè non ho sentito che era il momento di guardarli in faccia e scioglierli.
Da allora è stata Meraviglia Pura! ![]()
![]()
![]()
Ho sperimentato quale modalità fosse per me più fluida ed efficace e durante le letture, sono successe delle cose davvero Magiche, in cui venivamo guidati, con Amore, dalle Guide a conoscere e sciogliere, sanare cose di cui mai avremmo potuto immaginare l’esistenza o le dinamiche sottostanti.
Ho anche sperimentato l’utilizzo dei Registri durante i trattamenti energetici che faccio ed ho potuto constatare una maggiore Chiarezza nell’informazione che arriva, e nei messaggi che arrivano per la persona.
Per chi usa il Reiki abitualmente direi che è uno step di ancora maggiore “pulizia” del Canale che viene utilizzato! Come se l’operatore fosse ancora più Puro, così come l’Energia di Amore che arriva.
Questo è ciò che per il momento mi sento di condividere, ma mi riservo di parlarne ancora , non appena ne sentirò la necessità ed il desiderio.
Con Amore
Stella Martina Babbetto
Se senti il Richiamo dei Registri Akashici puoi prenotare una Lettura o un Trattamento Energetico con me al 347/1117640
