La Meditazione è uno degli strumenti più utili ed importanti per il lavoro su di sè.
In uno stato di rilassamento profondo e con diverse modalità abbiamo la possibilità di uscire dalla dimensione della mente, che tende a controllare e a riproporre sempre gli stessi scenari, per affacciarci su altri mondi e spazi di consapevolezza, dove è possibile connettersi alla parte più saggia ed autentica di Noi, che porta con Sè, tutto ciò di cui abbiamo profondamente bisogno.
Per il nostro Inconscio ciò che avviene in meditazione, non ha alcun a differenza rispetto a ciò che avviene nella Realtà. Fa parte di Noi allo stesso modo.
Si comprende quindi come possa essere di grande aiuto avvicinarci a questo strumento con consapevolezza e utilizzando tutte le potenzialità che esso presenta.
Ci sono modi diversissimi di meditare ed ognuno ha la sua Sacralità. Il Respiro è uno dei modi più potenti per connettersi a quello Spazio. Per altre persone è possibile semplicemente stare nel Silenzio. Altre ancora hanno bisogno di essere guidate in questo processo.
E’ nato così, questo strumento, dopo aver canalizzato le Meditazioni di Gruppo, che stanno unendo ed accompagnando diverse Anime in questo momento di transizione, così particolare.
E’ nato dalla necessità di alcuni di essere guidati in uno Spazio personale e creato su misura per la Persona. Di avere una traccia canalizzata e personalizzata, ma di poter esplorarsi in un modo più autonomo rispetto a quanto possa avvenire in un trattamento.
Una volta ricevuta la Meditazione Personalizzata sarà la Persona stessa a decidere il suo percorso, ad immergersi con i suoi modi ed i suoi tempi. Nell’assoluto rispetto del Suo Sentire Sacro ed Indiscutibile.
“Non abbiamo bisogno di Maestri, ma di coloro che ci ricordano come Ri-accendere la Luce dentro di noi!”
