Durante i trattamenti con le Dolphins Energy Bars è possibile andare a trattare tutte le situazioni disarmoniche della nostra Realtà, siano esse fisiche, relazionali, lavorative o di qualsiasi altro genere.
Questo è possibile perché laddove c’è una disarmonia, a livello energetico sicuramente è presente una cristallizzazione energetica che impedisce il nostro libero fluire in Armonia con ciò che Siamo, Sentiamo e Creiamo.
Ciò che le Dolphins Energy Bars fanno è proprio rimettere in circolo l’Energia attraverso la micro-corrente generata, che va a sciogliere i blocchi che incontra.
Ancora più potente la loro azione se noi andiamo ad “informare” consapevolmente questa corrente mettendo a fuoco il campo dove vogliamo agire.
Quell’informazione viene inserita nel nostro Campo elettromagnetico e ci permette di viverla nella nostra Realtà.
Le Dolphins Energy Bars sono in grado di farci accedere alla Frequenza del Miracolo, laddove per miracolo si intende tutto ciò che per la mente non è ancora concepibile, in quanto non ancora sperimentato.
Come si svolge un trattamento con le Dolphins Energy Bars?
La prima parte fondamentale è il colloquio iniziale in cui viene chiesto alla persona di descrivere la percezione che essa ha rispetto alla situazione ritenuta “problematica”.
Questa parte è fondamentale perché ci permette già di individuare le cristallizzazioni che la stanno manifestando.
Una volta individuato cosa necessita di essere sanato e sciolto si procede con il trattamento energetico vero e proprio in cui con le Bars si va a sciogliere prima, e a lasciar emergere poi, quella che è la migliore versione della persona libera da quei condizionamenti. Questa nuova vibrazione viene introdotta nel campo della persona, che nel rispetto dei propri, non potrà far altro che vederla manifestarsi nella propria realtà.
Alla fine del trattamento c’è la fase di condivisione in cui vengono riportati alla persona tutti i messaggi e le immagini arrivate durante il trattamento, in modo da iniziare a portare il cambiamento anche ad un livello conscio, mentre a livello del subconscio sta già lavorando.
Quanto dura? Si può fare a distanza?
Il trattamento dura circa un’ora e mezza con tutte le sue varie fasi.
Viene fatto a distanza senza nulla togliere al suo apporto ed alla sua efficacia.
Basta un solo trattamento?
Questo nessuno lo sa a priori!
Ho felicemente fatto esperienza di “miracoli” fisici e di qualsiasi altro genere con un solo trattamento.
Ciò che è chiaro è che, come per ogni cosa, ognuno di noi può sanare solo quello che è in grado in quel momento di affrontare. A volte tolto quello strato emerge altro che è pronto per essere lasciato andare. È quindi il momento, se ci risuona , di fare un altro trattamento.
In generale in ogni cosa che faccio il fine è di rendere la persona indipendente e non creare nessuna dipendenza a me ed ai miei strumenti.
Con Amore
Stella Martina Babbetto